• Catalogo 100% Hand Made in Italy 2015

    Nel 1968 il mastro d’arte Gianni Marchetti fonda il Mobilificio d’Arte Marchetti, da una esperienza artigianale iniziata qualche anno prima: profonda conoscenza della materia prima, grande senso estetico, originalità ed eccellenza rimangono una passione tramandata e coltivata tutta in famiglia.

  • Nuovo Catalogo Marchetti – LE NOTTI 2013

    Funzionalità, ma anche flessibilità, tendenza ed eleganza: sono queste le linee essenziali della collezione LE NOTTI di Marchetti per un ambiente che possa rispondere nel miglior modo possibile alle nostre esigenze di relax, di viaggio e voglia di sognare.

  • Nuovo Catalogo Marchetti - Romantic Line 2012

    Da sempre realizziamo mobili d’arte che riprendono gli antichi stili senza modificarne il sapore e mantenendone il fascino inalterato. Negli anni abbiamo creato un nostro linguaggio, riconosciuto nel mondo classico ma anche molto personale, facile da collocare anche negli ambienti moderni, e pieno di piccoli dettagli dal gusto romantico.

  • Nuovo Catalogo Marchetti - Design Line 2012

    Il design, per noi, è il punto d'incontro tra passato e futuro, tra forme e materiali, tra bellezza e funzionalità, in cui possiamo esprimere liberamente le nostre origini artigiane, puntando all’eccellenza con originalità e freschezza.

  • M-Maison, Issue 01

    M-Maison è la prima e-zine trimestrale del Moblificio d’Arte Marchetti e di Acquacotta by Marchetti. Un excursus interamente dedicato al design delle nostre collezioni, all’arredamento e all’architettura con approfondimenti e interviste per raccontare chi siamo e qual è il nostro stile.

  • Catalogo Marchetti - A taste for living

    L'eleganza fatta di storia: manualità, memoria, eccellenza artigiana.
    Tutto nella Marchetti racconta quello stile che ha saputo tenere intatta l’anima dell’eccellenza artigiana. E’ un vero laboratorio artigiano dove il design trova spazi o per un felice connubio. In questo catalogo troverete l'intera gamma dei nostri prodotti.

  • Catalogo Kitchen Acquacotta

    La grande forza di queste cucine è tratta dal legno massello, dall’attenzione certosina nei dettagli, da una continua ricerca di nuovi colori e una cura maniacale per le finiture. Le collezioni nascono in simbiosi con il mondo d’oggi pur rimanendo sensibili alle forme ed al contenuto estetico dal retrogusto retrò.

  • Marchetti - Volume tre

    40 years
    Arredi disegnati con un unico obiettivo: massima flessibilità. Ideata nel lontano 1985 dal fondatore di questa falegnameria d’arte, il signor Gianni Marchetti, che dopo due anni di sperimentazioni e prove mise in produzione una libreria completamente innovativa per la sua flessibilità e facilità nella personalizzazione.

  • Marchetti - Volume due

    Venice time. Mai come negli ultimi anni la Serenissima è lo scenario della grande architettura. A partire dal discusso ponte della stazione Santa Lucia fino all’edificio intervento del Padiglione del portoghese dell’ultima Biennale a Venezia si respira arte e da qui nascono mille ispirazioni in bilico tra contemporaneo e classicismo fra passato e futuro.

  • Marchetti - Volume uno

    THE BEST OF
    Profonda conoscenza delle essenze del legno, grande gusto estetico e tanta passione, coltivati tutti in famiglia, ci hanno portato nel corso di 40 anni a lavorare sempre con creatività e voglia di fare.